Ultramag campaign

Confident, beautiful, resourceful, strong, in harmony with your body and mind: nothing more than yourself.

You only need an ally who reminds you of this whenever you think the opposite.

UltraMag®, the Sucrosomial® Magnesium supplement in handy sachets, is the ally that helps you top up the natural stocks of magnesium any time of day.

UltraMag®, 100% Sucrosomial® Magnesium, 100% Magnificent.

Our video advert

Our audio advert

Online press review

Leader in Italia tra i settimanali femminili, è il giornale che facilita la vita delle donne italiane, offrendo loro la soluzione più efficace rispetto ai loro bisogni e desideri in tutti gli aspetti della vita quotidiana: attualità, bellezza, moda, salute, casa, famiglia, alimentazione, etc..
COPERTURA
1.425.000 lettori
USCITA 6 maggio

Grazia è da sempre un punto di riferimento nel panorama editoriale per stile e qualità giornalistica, dal punto di vista sia della moda sia dell’attualità. Prestigioso e autorevole, si rivolge a una donna raffinata, colta, moderna. Con un look contemporaneo e internazionale, è l’interprete più qualificato del Made in Italy e il veicolo pubblicitario per gli stilisti e per le case di moda e cosmetica.
COPERTURA
766.000 lettori
USCITA
3 giugno

Un sistema di connessioni, di storie, di intrattenimento e di valori che rivoluziona, aggiorna e aggrega magazine, sito, social, eventi, iniziative sociali e programmi televisivi in un unicum nuovo, interattivo e progressista.
COPERTURA
1 MIO  lettori
USCITA
26 maggio

Un giornale immersivo, che vuole coinvolgere emotivamente le lettrici grazie a dei contenuti che rispondono alle sue esigenze di ispirazione, svago e relax.
COPERTURA
555.000 lettori
USCITA
13 giugno

Dal 1931 si occupa di famiglia ed è portatore dei valori cristiani della società. Un settimanale popolare che offre un aggiornamento sugli avvenimenti della settimana con un tone of voice sempre garbato e mai volgare, adatto a tutta la famiglia.
COPERTURA
958.000 lettori
USCITA
16 maggio

L'unico brand che veicola approfondimenti sui temi della salute e del benessere in generale attraverso un sistema informativo completo: la rivista mensile, il sito e i canali social.
COPERTURA
482.000 lettori
USCITA
13 aprile

D, il femminile diverso e unico. Che ha rivoluzionato il modo di fare giornalismo femminile in Italia. Una icona di stile e di immagine. Punto di riferimento per la moda. Fashion Bible internazionalmente riconosciuta. COMPIE 25 ANNI Il 15 di maggio festeggia questo traguardo con un numero evento e un percorso di comunicazione unico.
COPERTURA
500.000 lettori
USCITA
15 maggio

Grazie a contenuti di qualità e distintivi, MyPersonalTrainer si è affermato come punto di riferimento per tutte le tematiche del fitness e del benessere psico-fisico, letta tipicamente da un pubblico femminile.

Freeda è il media brand #1 per intere generazioni di donne. Il suo obiettivo è quello di diffondere storie di donne vere per ispirare un cambiamento positivo.
I valori alla base:
● Women Achievement
● Personal Style
● Sisterhood.